Si muove qualcosa relativamente al progetto di Devilman Crybaby, nuovo adattamento dello storico manga del 1972 realizzato dal maestro Go Nagai, ora in lavorazione con la regia di Masaaki Yuasa (The Tatami Galaxy) con produzione finanziata da Netflix.

Per il nuovo progetto è stata ora diffusa una nuova visual key che aggiorna quella precedentemente pubblicata (e visionabile qui)




Del nuovo Devilman è già stato pubblicato un breve trailer (nel quale si intravede già lo stile del regista), anche se il progetto è ora confermato solo per la primavera del prossimo anno. Ne è annunciato il doppiaggio in nove lingue e i sottotitoli disponibili in venticinque.

Nella realizzazione dell'anime, al fianco di Yuasa ci sarà lo staff dello studio Science Saru con Ichiro Okouchi (Code Geass) alla sceneggiatura, Eunyoung Choi come produttore ed Aniplex più Dynamic Planning alla struttura produttiva.

 


Un demone s’impossessa del corpo di un ragazzo deceduto al fine di compiere cose cose malvagie. Ma, dopo essersi innamorato di una ragazza umana, cambia idea. Basato sul celebre manga di Go Nagai”.


Fonte Consultata:
Anime News Network