Ogni anno in Giappone escono sempre nuove e bizzarre invenzioni per difendersi dalle zanzare, vi ricordate la zanzariera totalbody dell’estate 2016? No, allora fatevi 4 risate a questo link.

Invece nell’estate 2017, l’arma non si indossa ma si impugna: “Il bastone risucchia e elettrosciocca zanzare”, un nome corto, corto, ha una estremità ad imbuto provvisto di ventilatore, che risucchia l’aria, in modo da permettervi di aspirare la zanzara in volo o dal luogo in cui si è posata.

moskfan2-top.jpg

L’imbuto, che può essere ruotato di 90 gradi in ogni direzione, non è un semplice mini aspiratore, al suo interno ha anche una retina elettrificata che darà un bel shock alla maledetta succhia-sangue, uccidendola prima che finisca contro le ventole e magari crei un bel frullato di zanzara, non proprio simpatico da ripulire in caso vi abbia già "assaggiati".

moskfan2-p01-2.jpg

L’aggeggio in questione è lungo 83 centimetri e pesa 708 grammi, può essere acquistato sul negozio on-line Thanko, al prezzo di 2.480 yen.

Dimenticate libri, cuscini, stracci, racchette insetticidi, zampironi, citronelle e compagnia cantante e buona caccia armati del  vostro nuovo “bastone risucchia e elettrosciocca zanzare” (nome in codice, modello: MOSKFAN2)!
 
moskfan2-p02.jpg
Fonti consultate: 
Rocketnews24
thanko.jp