Molti di voi le hanno alle finestre, altri come me sopra il letto, ma le zanzariere ora sono diventate portatili! Sì, proprio nel senso che le potete comodamente portare in dosso... Ed un produttore giapponese si spinge ad affermare che le sue zanzariere total-body sono anche trendy!

 


Bibi Lab lancia la “Netsmen Wearable Mosquito Net”, volete mettere? ora potrete andare in giro a giocare a Pokemon Go anche nel parco con lo stagno più infestato di zanzare che ci sia... e sotto il tutone integrale potrete scoprire quanto vorrete il vostro corpo, senza l'incombente pericolo dei pizzichi.

Ci sono tre modelli, tutti in tonalità chiare, dato si ritiene che le zanzare siano attratte dai colori scuri:
- quella rosa “Celestial Maiden Plumage” il Piumaggio della fanciulla celestiale;
- quella celeste “Blue Summer Sky Shower” il temporale blu estivo;
- quella bianca “White Tiger Pied-à-terre” il Pied-à-terre della tigre bianca.

 


Ogni tuta è fatta con un tessuto ultra sottile con una maglia con occhielli da 1 millimetro, pensate che solitamente le zanzariere da finestra (almeno in Giappone) hanno gli occhielli da 1,4 millimetri. Tutti i modelli sono lavabili in lavatrice e costano 6,600 yen ciascuno (circa 52 euro).
 
E se i metodi naturali non vi bastassero, Bibi Lab consiglia di potenziare l'effetto spruzzando del repellente sulla tuta, prima di indossarla.

Ok, tutto bellissimo (o forse no) ma se ti scappa? Be' c'è una zip in parti strategiche, sul deretano, quindi potete sbrigare la pratica senza esporvi  troppo alle perfide zanzare! Inoltre in caso di bisogno potete esporre altre parti del corpo: le mani, i piedi o la testa... fate un po' voi!

 


E se foste troppo imbarazzati ad indossare la zanzariera in giro, potrete sempre farne uso domestico...

L'articolo è acquistabile sul  sito Bibi Lab, su AmazonVillage VanguardAnimate, o Rakuten.


Fonte Consultata: Rocketnews24