Siamo nell'estate del 2016: durante quest'estate particolarmente afosa in Giappone, viene girato il drama Suki na hito ga iru koto (titolo internazionale: A girl and three sweethearts), una commedia sentimentale girato perlopiù tra le zone di Enoshima e Kamakura, proponendo scorci bellissimi di queste due località, oltre che nella prefettura di Kanagawa e a Tokyo.

presentazione personaggi enoshima.jpg


Nei panni della protagonista vediamo la bella Mirei Kiritani (nella foto), al suo fianco i bravi Shohei Miura, Kento Yamazaki (nella foto sottostante) e Shuhei Nomura, ma anche la cantautrice Sakurako Ohara e la modella e attrice Nanao.
 
suki na cucina
Misaki Sakurai (Mirei Kiritani) è una pasticcera che sogna di avere un giorno un proprio locale da gestire: il lavoro è la sua priorità, al punto d'aver scordato del tutto il lato romantico di sé stessa. Ma quando un giorno, improvvisamente, viene licenziata, la ragazza fatica a trovare un nuovo impiego: l'incontro con Chiaki Shibasaki (Shohei Miura), il suo primo amore al liceo, è fatale. Il ragazzo apprende la situazione e la invita a lavorare al ristorante sul mare che gestisce a Shonan con i due fratelli minori: Kanata (Kento Yamazaki) è uno chef di talento mentre Toma (Shuhei Nomura) è cameriere. Ed è così che Misaki trascorrerà l'estate con tre affascinanti fratelli.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Teaser Trailer ufficiale (con sub inglesi)
 
Fattore curiosità: i due attori protagonisti Mirei Kiritani e Shohei Miura si sono qui conosciuti, innamorati sul set e... convolati a nozze appena un paio d'anni più tardi!

kiritani miura.JPG
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.
 
 
suki na cast



A Girl & Three Sweethearts 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/07/2016
Durata: 60 minuti

Totale voti:   2   0   0 


Haruka-san

Sa un po' di già visto, ma è decisamente gradevole da seguire. Per chi cerca un drama leggero estivo è l'ideale.

 29/07/2016

zettaiLara

Protagonista pasticcera super-imbranata cui piovono dal cielo tre fratelli ikemen; storia comunque piacevole da seguire, tra mare, estate e cucina, con buon ritmo e buoni sviluppi. Consigliato.

 25/07/2016




A Girl & Three Sweethearts 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/07/2016
Durata: 45 minuti

Totale voti:   2   0   0 


zettaiLara

Malgrado la protagonista immatura, è davvero godibile: il fratellino scansafatiche e quello tsundere (che non è poi così fastidioso) rubano la scena al maggiore. Stupendo, divertente tramonto! <3

 07/08/2016

Haruka-san

Voglio mangiarlo anch'io l'omelette burger... XD E niente Nanao veste di nuovo i panni della cattiva di turno, povera... XD

 29/07/2016




 
riprese sukinahito.JPG


Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.