Le giornate estive, si sa, sono giornate di repliche per la tv italiana ma anche una possibilità di recupero per chi si è perso la visione di  Sailor Moon Crystal su RaiGulp. Da sabato scorso l'orario serale delle avventure delle guerriere sailor è alle 22.20. Questo rimarrà l'unico appuntamento di agosto visto che dal 3 questo titolo cesserà la messa in onda delle 17.05
La vecchia pubblicità di RaiGulp per la terza stagione di Crystal
 

Da un brand Toei ad un altro.
Attraverso la propria guida tv ufficiale,  Mediaset annuncia la trasmissione in prima visione in chiaro di “Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei”! 14° film cinematografico basato sull’arco narrativo di Dragon Ball Z, l’anche noto “Battle of Gods” (神と神 – Kami to Kami) si posiziona alcuni anni dopo la sconfitta di Majin Bu e vede i Guerrieri Z affrontare il misterioso e potente Dio della Distruzione Beerus (Bills nel film).

L’appuntamento è previsto questa Domenica 30 Luglio 2017 alle 13:50 su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre. Il programma sarà sottotitolato alla pagina 777 di Mediavideo.

La promo di Italia 1 per il film la bataglia dei Dei

La Battaglia degli Dei si presenta come film d’origine dell’omonima Saga della serie “Dragon Ball Super”, dove la trama della pellicola viene riproposta e approfondita di nuovi inediti elementi. La trasmissione di questo film andrà volutamente a omaggiare proprio il ritorno della serie di DB Super, che da questo 31 Luglio 2017 tornerà su Italia 1 con una replica dei primi due archi narrativi: La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di F. Questa “replica” sarà un prologo che darà il via nel mese di Settembre alla trasmissione dei nuovi inediti episodi, al momento corrispondenti al terzo arco narrativo: l’Arco di Champa con il Torneo di Arti Marziali tra il Sesto e il Settimo Universo.



Fonte consultata:
teamsaiyajin.it