Il sito ufficiale per il film in due parti Sailor Moon Eternal The MOVIE ha annunciato che la theme song "Tsukiiro Chainon" sarà cantata dal gruppo Momoiro Clover Z, insieme alle 5 protagoniste:  (Sailor Moon),  (Sailor Mercury),  (Sailor Mars),  (Sailor Jupiter) e  (Sailor Venus)
 
Il testo della canzone è scritto da Shirobarasumire (pseudonimo di Naoko Takeuchi, autrice del manga); Akiko Kosaka compone la musica.

Questa è la seconda volta che il gruppo collabora col franchise, dopo aver cantato l'opening "Moon Pride" e l'ending "Gekkou" delle prime due stagioni.

Vi riportiamo il messaggio delle Momoiro Clover Z:

"Ci hanno affidato la theme song per i film Sailor Moon Eternal. Questa volta non saremo sole e canteremo insieme alle cinque sailor. Siamo felicissime che questo sogno si sia avverato. Questa canzone ha un mood più maturo rispetto a "MOON PRIDE'", che dava più l'immagine di ragazza cool. La scoprirete al cinema!"


Sailor Moon Eternal viene considerato come la quarta stagione della serie Crystal e copre l'arco del manga "Dead Moon". Il primo film è atteso nei cinema giapponesi l'8 gennaio 2021 mentre il secondo l'11 febbraio 2021.

Fonte consultata:
Crunchyroll