Shion Sakamaki è una ragazzina di 13 anni che ha appena debuttato come mangaka sull’edizione di novembre Cheese!, rivista shojo specializzata però su storie mature. Esattamente, è come immaginate. Il suo manga si chiama Amaku Nigaku Mitashite, che si traduce come… Riempimi Dolcemente e Amaramente.
 
 
 
La storia ruota attorno questa ragazza di 17 anni, Shiori, che non vorrebbe più provare sentimenti verso il suo primo grande amore, quindi decide di concedersi solo una volta ad un altro ragazzo. Comunque, la relazione diventa ben più complessa, il calore del suo corpo ed il suo respiro la fanno ammaliare completamente, impedendole di allontanarsi da lui. Quindi ecco che diventano amici con “benefici”.

L’ultima uscita di Cheese! Inoltre include un’intervista con Kotomi Aoki, anche lei debuttante da teenager con 99 Namida,; Sakamaki è una grande fan di Aoki.

L’autrice è la più giovane ad aver mai debuttato sulle pagine di Cheese!, ricordando Ran Tokiwa, vincitore del Shogakukan Newcomer Comic Grand Prize a soli 14 anni nel 2015.

Fonte Consultata:
Anime News Network