Kodansha ha annunciato attraverso il ventesimo volume della rivista Be-Love l'arrivo di un manga spinoff di Chihayafuru, intitolato Chihayafuru Chūgakusei-hen nell'edizione del 13 ottobre. L'autore che si occuperà dei disegni del manga sarà Oto Tōda.
Il manga sarà un adattamento dalla serie di romanzi spinoff di Yui Tokiumi, le quali raccontano una serie di aneddoti riguardo le vite dei protagonisti del manga alle scuole medie (mentre il manga di Yuki Suetsugu inizia dal periodo delle elementari e passa direttamente ai racconti del liceo).
 

Sempre da Kodansha arriva l'annuncio sulla rivista ARIA che il manga The Seven Deadly Sins Production, uno spinoff comico di Chiemi Sakamoto, entrerà nel 'climax' della serie nel volume previsto per il 28 ottobre. La parola 'climax' scritta in katakana spesso si riferisce al capitolo finale di una serie.

Il manga, spinoff di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki, ci porta in un universo parallelo dove i personaggi si ritrovano nel set di una serie televisiva. Il protagonista, Meliodas, è un attore che interpreta il ruolo di un bambino prodigio, circondato dagli altri attori, ognuno con i propri vizi e le proprie cattive abitudini.
 

Da Shogakukan è arrivata la notizia di un nuovo capitolo conclusivo nella nuova edizione di Solanin, il celebre manga di Inio Asano.
Il 'capitolo 29', scritto 11 anni dopo la conclusione del manga nel 2006, avrà luogo ai giorni nostri, mostrandoci le vite dei protagonisti Meiko, Kato, Billy e Ai.
La nuova edizione del manga è prevista per il 30 ottobre e conterrà entrambi i volumi, il capitolo extra, 30 nuove illustrazioni e delle illustrazioni inedite a colori, tra cui una nuova copertina. Il manga viene pubblicato in Italia da Panini Comics.
 
 

Fonte consultata:
Anime News Network I, II, III