Crunchyroll ha pubblicato un trailer sottotitolato in inglese dell’anime A Place Further Than The Universe, del quale vi avevamo parlato già in questa news precedente. Crunchyroll ha confermato all’Anime NYC che trasmetterà l’anime quando debutterà, ovvero il prossimo gennaio.
 

Ecco di seguito la descrizione delle protagoniste:

Inori Minase (Rem di Re:Zero, Hestia di DanMachi, Photo di Kino’s Journey) è Mari Tamaki, una ragazza molto solare che frequenta il secondo anno delle superiori. Nonostante abbia un ottimo carattere che la porta ad essere ammirata dalle sue amiche, lei non riesce a sentirsi propriamente parte del gruppo o essere una leader. È una ragazza molto curiosa ma anche codarda e timida. Una ragazza che vive continuamente col dubbio se agire o meno. Il suo soprannome è “Kimari”.
 

Kana Hanazawa (Akane Tsunemori di Psycho-Pass, Hana Midorikawa di Prison School, Anri Sonohara di Durarara!!) è Shirase Kobuchizawa, è nella stessa scuola di Kimari ed anche lei frequenta il secondo anno. È una bellissima ragazza coi capelli neri ma anche molto timida e che non si trova a suo agio nelle conversazioni. Quando riesce a parlare però sembra che riesca a dire solo volgarità creando continue incomprensioni. Ha poche amiche e a scuola è vista come una ragazza molto strana. A scuola viene chiamata di nascosto “Antarctica”.
 

Yuka Iguchi (Chlammy Zell di No Game No Life, Tadashi di AHO-GIRL, Mitsuba Sangu di Owari no Seraph) è Hinata Miyake, una ragazza piena di curiosità e sempre alla ricerca di qualcosa di divertente da fare. È molto amichevole e riesce ad andare d’accordo con chiunque. Fin dall’infanzia è sempre stata una ragazza capace di essere una leader in ogni situazione, che fosse per un comitato studentesco o come capa di un club. Ormai però ha abbandonato la scuola per un motivo non meglio precisato ed ora lavora part-time in un konbini.
 

Saori Hayami (Haruka Ogasawara di Sound! Euphonium, Tsuyu di Noragami, Miho Azuki di Bakuman.) è una ragazza del primo anno e vie ad Hokkaido. Da quando è bambina è un’attrice e lavora nello spettacolo mentre frequenta le superiori. Mostra una grande maturità ed è abile ad interloquire con grande educazione. La sua preoccupazione maggiore è che a causa del suo lavorare costantemente non riuscirà ad avere delle vere amiche.
 
 

A Place Further Than The Universe parlerà invece di un gruppo di liceali che vanno al Polo Sud. Come detto lo staff che si occuperà dell'anime è lo stesso di No Game, No Life nel dettaglio: Atsuko Ishizuka dirigerà la serie e Jukki Hanada sarà lo sceneggiatore. Takahiro Yoshimatsu (Hunter × Hunter 2011Trigun) sarà il character design. Kenji Nakamoto produrrà l'anime e le animazioni saranno ad opera dello studio MadHouse.

Ecco altri membri dello staff:
 
Art Setting: Akihiro Hirasawa
Direttore Artistico: Saho Yamane
Color Design: Harue Ono
Direttore della Fotografia: Yuuki Kawashita
3D Director: Daisuke Kusaka
Montaggio: Kashiko Kimura
Direttore del Suono: Jin Aketagawa
Effetti Sonori: Tsutomu Ueno
Produzione Sonora: Kadokawa

Fonte Consultata:
Anime News Network