L'account Twitter ufficiale dell'adattamento animato di Kokkoku, tratto dal manga di Seita Horio, ha condiviso un nuovo video promo lo scorso lunedì.
 

Insieme al video, è stata anche diffusa una nuova visual.
 

Kokkoku debutterà in Giappone il prossimo 7 gennaio. Amazon Prime Video si occuperà della distribuzione in streaming della serie.

Lo staff che ha lavorato sul progetto presso Geno Studio è composto da:Mentre fanno parte del cast:Il manga è stato pubblicato sulla rivista Morning Two (Kodansha) dal 2008 al 2014. La serie conta ben otto volumi. Inoltre l'opera di Horio ricevette una nomination ai Taisho Awards nel 2011.
 
 
Juri Yukawa vive con suo nonno pensionato, suo padre e suo fratello entrambi disoccupati, sua sorella, che è una madre single, e suo nipote. Un giorno suo fratello e suo nipote vengono rapiti. Il riscatto deve essere consegnato entro 30 minuti o moriranno entrambi. Juri decide di andare a salvarli da sola, armata di coltello, ma il nonno utilizza uno strano oggetto in suo possesso per fermare il tempo. Ora che tutto è immobile, Juri può correre a salvare i suoi cari con l'aiuto del padre e del nonno. Ma presto scopriranno che non sono gli unici a potersi muovere in quella situazione.

Fonte Consultata:
Anime News Network