Tramite il canale social su Facebook, VVVVID ha annunciato il palinsesto di Natale che include anche diverse nuove acquisizioni e riproposte.

Tra queste spiccano Kill La Kill, già annunciata a Lucca e No Game No Life di cui verranno proposte sia la serie che il nuovissimo film prequel No Game No Life Zero.

 

Questa la lista completa della lineup:

 

No Game No Life

La storia di incentra su Sora e Shiro, un fratello e una sorella noti nell'ambiente come dei fortissimi videogiocatori NEET (Not in Education, Employment, or Training) e hikikomori. Nel web sono delle vere e proprie leggende. I due giocatori vivono talmente fuori della realtà da considerare persino la vita vera un “gioco scadente”.
Un giorno vengono convocati da un ragazzo che si fa chiamare "God" e finiscono in un mondo parallelo, lì God ha bandito ogni guerra e le questioni di ogni genere si risolvono giocando, incluse le dispute di territoriali di confine. L’umanità, umiliata e battuta più volte dalle altre razze, è stata rinchiusa entro le mura di una unica città. Potranno i due inutili fratelli diventare i salvatori dell’umanità, ribaltando la situazione, grazie alle loro abilità di giocatori? “Be’ cominciamo a giocare vedremo…”
 

No Game No Life -Zero-

Pop Team Epic

Seguiamo le vicende surreali di due quattordicenni, la bassa Popuko e l’alta Pipimi. “Non v'è altra tenebra che l'ignoranza”.