Il sito ufficiale dedicato a Tokimeki Restaurant ☆☆☆ Miracle6, l'adattamento cinematografico dell'omonimo gioco per smartphone di Konami e KOEI Tecmo Games, ha pubblicato il trailer completo del film.

Il video rivela anche che per il film sono previste proiezioni normali e speciali; in particolare, per quanto riguarda queste ultime, agli spettatori sarà consentito di esultare e di portare con loro dei penlight (penne luminose sovente usate dal pubblico in Giappone, ad esempio nei film delle Pretty Cure) al cinema.
 


 


Il film uscirà in Giappone il 10 febbraio 2018  e celebrerà il quinto anniversario del gioco.
 
untitled111.png


Chiaki Kon (Junjō Romantica, Nodame Cantabile: Paris) è il direttore dell'animazione del film per la Production I.G. Tooru Ookubo (Sengoku Basara - Samurai Kings) si occuperà del character design dei personaggi. ASMIK Ace distribuirà il film.
 

Il film vedrà come protagonisti:

3 Majesty (a sinistra nell'immagine sopra)
X.I.P. (nella foto in alto a destra)
Konami ha rilasciato il gioco per smartphone nel 2013, ma KOEI Tecmo Games ne ha assunto la gestione del nel 2014.
 
Nel gioco di simulazione romantico, i giocatori controllano la nuova chef di un piccolo ristorante, dove conosce alcuni idol che sono clienti abituali e che vivono nelle vicinanze. I giocatori devono occuparsi della gestione del ristorante e partecipano ai corteggiamenti dei personaggi.

Il gioco è uno spin-off della serie di giochi Tokimeki Memorial Girl's Side di Konami. Il franchise si arricchirà con un nuovo gioco intitolato Tokimeki Idol in programma per l'inverno su iOS e Android.

Fonte consultata:
Anime News Network