Il sito ufficiale dell'anime Magical Girl Lyrical Nanoha ha diffuso ieri un trailer, che sarà distribuito proprio in questi giorni durante il Comiket a Tokyo, per il nuovo film Magical Girl Lyrical Nanoha Detonation, sequel e seconda parte di Magical Girl Lyrical Nanoha Reflection, uscito a luglio 2017.

Il film uscirà nelle sale giapponesi nel 2018.
 

Il sito ufficiale dell'anime ha diffuso anche un video promozionale per l'uscita del primo film in DVD e Blu-ray prevista per il prossimo 11 aprile. All'interno della pubblicazione sarà possibile inoltre partecipare, tramite uno speciale biglietto, all'evento Lyrical☆Party VI che si terrà al Musashino Forest Sport Plaza di Tokyo il 13 maggio.
 

Amitie e Kirie sono due sorelle che vivono insieme ai genitori ricercatori sul pianeta Eltria che cercano di salvare da un disastro ambientale. La situazione però precipita quando il loro padre si ammala gravemente. Kirie allora parte insieme all'amica d'infanzia Iris per cercare un modo si salvare il loro pianeta e, viaggiando tra le dimensioni, giungono infine in Giappone. Nel frattempo, nella città di Uminari, Nanoha, Fate, Hayate e i cavalieri Belka stanno indagando su strani incidenti che si verificano in città e nella baia di Tokyo.

La produzione dei due film è affidata alla Seven Arcs Pictures sul soggetto di Masaki Tsuzuki. La regia è di Takayuki Hamana (The Prince of Tennis) mentre il design dei personaggi è di Kana Hashidate (Dog Days). Il film è distribuito da Shochiku. La colonna sonora Destiny's Prelude è stata eseguita da Nana Mizuki.
 
o0800055713988483093.jpg

Fonte Consultata:
Anime News Network