Nel pubblicare una lista degli espositori presenti alla convention, il sito ufficiale per il prossimo Anime Japan 2018, fiera cardine del settore in Giappone, ne ha anche pubblicato un certo numero di lavori che gli espositori stessi vi presenteranno. Tra gli espositori figurava anche la Avex Picture, e tra i suoi lavori vi era elencato anche "un nuovo anime per Grand Blue", un manga di Inoue Kenji (storia) e Yoshioka Kimitake (disegni).
 


Successivamente il sito ha rimosso la lista della Avex Picture e le relative opere per cui non di ha ancora la certezza di una conferma di questa serie. Si rimane in attesa di ulteriori notizie che forse saranno rilasciate prossimamente.
 
Una nuova vita inizia per Iori Kitahara, che ha deciso di trasferirsi per frequentare l'università ad Izu. Si trasferisce quindi da suo zio che gestisce un negozio di sub, il Grand Blue. Iori inizierà a scoprire le meraviglie dell'oceano, donne bellissime, e uomini che amano le immersioni e l'alcool... e forse la vita da universitario che Iori si immaginava prenderà una piega inaspettata.

Ecco il video promozionale del manga:

 

Fonte consultata:
Adala News
Anime News Network