Stavolta la coppia non solo è ufficiale, ma l'unione è stata persino benedetta dalle rispettive agenzie: la seiyuu Suzuko Mimori di Love Live! e il wrestler professionista Kazuchika Okada si amano, non lo negano e non sono costretti a nascondersi. Ma le ombre non mancano comunque.
 


Tutto è iniziato con il rumoreggiare del gossip svelato dal quotidiano Bunshun Online, secondo il quale Mimori e Okada hanno trascorso oltre quattro ore in compagnia l'una dell'altro nei rispettivi appartamenti la sera del 9 gennaio 2018, cui ha fatto seguito un appuntamento in auto il giorno successivo.
Sia Mimori che Okada hanno poi ammesso di essere innamorati, e le rispettive agenzie di entrambi riconoscono ufficialmente la coppia.
Mimori si è scusata con i fan shockati dal suo commento "sono affari personali", riconoscendo di avere una relazione seria in corso con il wrestler e di pensare a un futuro insieme; tuttavia ha anche aggiunto che ciò non compromette in alcun modo il suo impegno nei confronti del proprio lavoro come doppiatrice.
La Mimori, o "Mimorin" per i fan, è infatti nota per aver prestato la voce a Sherlock Shellingford di Milky Holmes e Umi Sonoda di Love Live!
 


Dal canto suo, anche Okada ha confermato il tutto, sia relativamente alla relazione che all'intenzione di condividere il futuro con la Mimori, sino alla promessa di continuare a lottare con tenacia nel mondo del wrestling professionale, ringraziando infine i fan per il loro incondizionato supporto.

La notizia è subito rimbalzata in ogni angolo del globo, con tantissimi fan del franchise Love Live! a discuterne diffusamente; alcuni fan, tuttavia, non hanno accolto la novità di buon cuore, arrivando persino a negare l'evidenza o minacciare di morte Okada, come da tweet che vi riportiamo di seguito:
 
"Chi è Okada? E' impossibile per quei due avere quel tipo di relazione."

"Un asso del wrestling? Posso facilmente uccidere questa mosca lanciando i miei coltelli a sorpresa."
 


Fortunatamente, anche la risposta di altri fan non si è fatta attendere, e confidiamo anche noi che tali minacce rimangano solo sulla carta ma non impunite. 
 
"Ma non hanno imparato nulla dai precedenti casi di minacce di morte? Ci sono un sacco di tweet d'odio che circolano, ma confido che questa gente possa farsi una vita propria e benedire l'unione dei loro beniamini."

"Spero che questa persona che minaccia di morte venga catturata e punita."

"Mimorin & Okada, state in guardia!"


Fonti consultate:
Anime News Network
PilefectionMedia