Il numero di maggio della rivista seinen Monthly Action, in uscita il prossimo 24 marzo, vedrà il debutto di una nuova serie firmata da Gengoroh Tagame: Bokura no shikisai ("I nostri colori").
Non è ancora stata rivelata la trama, ma sul sito ufficiale della rivista è possibile vedere una prima illustrazione relativa a questo nuovo manga.

news_rensai.jpg



La casa editrice Futabasha e l'autore stesso continuano, nel frattempo, la promozione della precedente opera pubblicata su Monthly Action, Il marito di mio fratello. L'omonimo drama televisivo andrà in onda in tre episodi, dal 4 al 18 marzo, sul canale NHK BS Premium. E' stato recentemente aperto un sito ufficiale con relativa locandina, che mostra una prima immagine ufficiale dei tre protagonisti (Ryuta Sato/Yaichi, Baruto Kaito/Mike, Maharu Nemoto/Kana), ritratti come nella copertina del primo volume del fumetto.

otoutodrama.jpg


Oltre ad una storia extra, che verrà pubblicata sul numero di Monthly Action in uscita a fine febbraio, l'autore ci informa che il 24 febbraio parteciperà ad un talk show insieme al produttore dello sceneggiato tv, e che dal 26 febbraio al 24 marzo, l' Irodori Café di Tokyo ospiterà una mostra dedicata proprio al manga, intitolata "The World of Gengoroh Tagame's My Brother's Husband".

otouto-no-otto.jpg


Il marito di mio fratello è pubblicato in Italia da Panini Comics, raccogliendo in due maxivolumi i quattro volumi originali. Il secondo ed ultimo numero è previsto per il 22 febbraio 2018.

Fonti consultate:
Profilo Facebook dell'autore Gengoroh Tagame
Sito ufficiale della rivista Monthly Action 1, 2
Si ringrazia il maestro Gengoroh Tagame per la segnalazione.