Settimana scorsa è uscito The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia per PlayStation 4 (qui trovate la nostra recensione), il gioco è stato rilasciato in edizione standard e una Collector's Edition, chiamata Wrath Collector’s Edition, contenente anche una statuina di 12 cm di Meliodas realizzata dalla Banpresto. Oggi tutti i fan di The Seven Deadly Sins hanno la possibilità di portarsi a casa la figure di Meliodas grazie al nostro concorso!
 

Come fare a vincere la figure di Meliodas da The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia? Semplice, raccontaci la tua passione per The Seven Deadly Sins con una foto, un disegno o in qualsiasi altro modo pensi vada bene per farti aggiudicare una delle 3 statuine in palio, manda il tutto a [email protected] entro le 23:59 di martedì 20 febbraio e mettendo come oggetto "Contest Meliodas".
 

Non ti senti abbastanza creativo? Vuoi raddoppiare le possibilità di vittoria? Benissimo, partecipa al giveaway su Facebook mettendo il like alle pagine di AnimeClick e GamerClick, commentando il post del contest (questo) e condividendolo, in questo modo potrai porvare ad aggiudicarti la quarta figure in palio!
Ti ricordiamo che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è disponibile dall'8 febbraio su PlayStation 4, lo trovi su Amazon in edizione standard a 64,80 € e Collector's Edition a 100,98 €.