La Toei Animation ha annunciato che Aya Hisakawa è ufficialmente la nuova voce dell’amatissima Bulma, non solo per quanto riguarda gli ultimi episodi di Dragon Ball Super ma per tutto il franchise; scelta obbligata dopo la dipartita della seiyuu leggendaria Hiromi Tsuru lo scorso 16 novembre. Sentirete la voce di Tsuru fino all’episodio 128 che andrà in onda il prossimo 18 febbraio.

Per Aya Hisakawa non è un debutto nel mondo creato da Akira Toriyama, difatti ha doppiato Chico nell’episodio 16 di Dragon Ball Z, una bambina in un episodio filler. La seiyuu ha però un passato di tutto rispetto, difatti è la voce di Ami Mizuno/Sailor Mercury, oltre che di Kero-Chan di Card Captor Sakura, Unohana di Bleach, Priscilla di Claymore o Skuld di Oh, Mia Dea!
 

Dell’orribile accaduto abbiamo parlato precedentemente in questa news. Di certo un personaggio iconico come Bulma non poteva rimanere senza voce, e per quanto sicuramente nel nostro cuore non smetteremo di ricordare Hiromi Tsuru non possiamo far altro che augurare ad Aya Hisakawa buona fortuna per questo nuovo, e prestigioso ruolo, sicuri che le renderà onore nel migliore dei modi.

Fonte Consultata:
Anime News Network