AnimeClick.it si trova in questo momento in Giappone per il tour stagionale organizzato con AnimeClick Viaggi. Tra le tante meraviglie che i nostri viaggiatori hanno avuto la fortuna di visitare c'è l'Evangelion Shinkansen

Si tratta di una delle ultime occasioni per salirci a bordo prima che l'attrazione sia smantellata questa primavera, dopo circa tre anni di attività. Inizialmente previsto fino alla primavera del 2016, il servizio del treno che percorre il tratto di ferrovia fra Hakata e Shin-Osaka, è stato esteso di ben diciotto mesi grazie all'enorme successo ottenuto. Ormai manca pochissimo: per chiudere in bellezza, il museo ferroviario di Kyoto terrà una mostra dedicata al treno, battezzato "Type 500 Eva", poco prima del 6 maggio, data della sua ultima corsa.

Di seguito vi mostriamo un breve filmato girato dai nostri eroi e una piccola gallery dell'interno dell'attrazione, invitandovi a seguire gli aggiornamenti continui dei nostri viaggiatori sul nostro profilo Facebook e su AnimeClick Viaggi!