Nell'appuntamento di oggi non vi è una particolare selezione, bensì presentiamo i risultati del precedente sondaggione che indagava su quali potessero essere le serie più attese tra quelle che debutteranno nel corso della prossima stagione primaverile del 2018.

 

Si può quindi dire che le serie più attese saranno anche quelle che saranno viste nel corso della prossima stagione. Cominciamo quindi con le "magnifiche 8" e poi, a seguire, i risultati completi del sondaggione.
 
 

1° Posto Steins;Gate-0

263 voti - 12,08%
 
Steins;Gate-0

Il ritorno sugli schermi di Rintaro Okabe pare sia proprio quello che elettrizza maggiormente gli appassionati.
 

2° Posto Full Metal Panic! Invisible Victory

182 voti - (8,36%)
 
Full Metal Panic! Invisible Victory

Anche quello di Kaname, Sousuke e gli altri è un ritorno molto atteso. Particolarmente significativo anche per i fan di più vecchia data.
 

3° Posto Tokyo Ghoul:re

157 voti - (7.21%)
 
Tokyo Ghoul:re

Essendo una delle opere più in voga al momento pare naturale che anche la nuova incarnazione di Tokyo Ghoul abbia un buon numero di fan in attesa per vederla.
 

4° Posto - High School DxD Hero

143 voti - 6.57%
 
High School DxD Hero

C'è molta aspettativa per il ritorno di Issei, ma soprattutto il suo harem con Rias, Akeno, Xenovia e le altre. Chissà se molti avranno tale attesa rovinata dal cambio nel character design.
 

5° Posto - Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online

124 voti - (5.69%)
 
Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online

Il mondo luminoso e fatato di ALO lascia per un po' il campo al fosco mondo di sabbia, desolazione e scontri a fuoco di GGO. Anche Kirito, per il momento, cederà il passo...
 

6° Posto - Lupin III - Part V (Adventure in France)

111 voti - (5,10%)
 
Lupin III - Part V
 
Lupin III è sempre Lupin III anche se si sposta in Francia e con una nuova attrezzatura per portare a termine i suoi colpi.

7° Posto - Golden Kamui

78 voti - (3.58%)

 
Golden Kamui
 

Il manga di Satoru Noda è uno dei seinen più apprezzati al momento, e dunque sono in molti a voler vedere il suo adattamento anime.
 

8° Posto - Persona 5 The Animation

74 voti - (3,40%)
 
Persona 5 The Animation

Come vuole la tradizione non c'è un nuovo capitolo della saga di Persona che non sia accompagnato dalla sua versione anime. Videogiocatori e non, sono sul "chi vive".
 
I RISULTATI COMPLETI DEL SONDAGGIONE
SI MOSTRANO CON UN CLICK
 

Quali serie della prossima stagione (primavera 2018) aspettate di più?