Arriva in edicola per la prima volta, in collaborazione tra Yamato Video e La Gazzetta dello Sport, Ken Falco e il Superbolide (Machine Hayabusa). Il primo Box con i primi due DVD della serie prodotta nel 1976 da Toei Animation e Dynamic Planning a partire da un'idea originale di Mikiya Mochizuki e con la regia di Yugo Serikawa, saranno in vendita con il quotidiano il 23 marzo. Direttamente dal sito de La Gazzetta:
 

Le avventure a tutta velocità di Ken Hayabusa arrivano per la prima volta in edicola con due imperdibili DVD che raccolgono tutti i 21 episodi della serie. Salta a bordo dell’imbattibile Hayabusa Special e riscopri un pezzo di storia dell’animazione giapponese con gli esclusivi booklet con i disegni preparatori di tutti i personaggi. Il Team Saionji è pronto sulla griglia di partenza, per conquistare una nuova vittoria!
 

LA COLLANA E' COMPOSTA DA DUE DVD DOPPI

 

 
I piloti appartenenti alle scuderie di tutto il mondo, si sfidano in una corsa della morte sul Monte Aso, vulcano ancora attivo. Qui fa la sua comparsa una squadra giapponese ancora sconosciuta, la Saionji Racing, che a sorpresa batte l'invincibile e spietata Black Shadow.

Box 1

Durata: 275 min. circa
Contiene 2 DVD e Contenuti Extra
Audio: Italiano / Giapponese Dolby Digital 1.0 Sottotitoli: Italiano Video: 4:3
In edicola il 23 marzo al prezzo di 12.99 euro più il prezzo del giornale

Box 2
 
Durata: 275 min. circa
Contiene 2 DVD e Contenuti Extra
Audio: Italiano / Giapponese Dolby Digital 1.0 Sottotitoli: Italiano Video: 4:3
In edicola il 30 marzo al prezzo di 12.99 euro più il prezzo del giornale

EXTRA

Sigle originali, sigla italiana originale cantata da i Superobots, anticipazioni inedite (in lingua originale con sottotitoli italiani), doppiaggio storico restaurato, sottotitolazione cartelli narrativi, sottotitoli italiani fedeli all'originale, booklet con i disegni preparatori, guida agli episodi e galleria delle immagini.

Fonti consultate:
La Gazzetta dello Sport,
Facebook Yamato Video.