Il primo trailer per Radiant, manga francese di Tony Valente edito in Italia da Mangasenpai, che arriverà in Giappone il prossimo ottobre, lo potete trovare a questo link (al momento la NHK ha vietato la possibilità di incorporare il video), di seguito trovate una versione più breve
 
 Seth è un aspirante mago della regione di Pompo Hills. Come tutti i maghi è un “infetto”, un essere molto raro che è riuscito a sopravvivere al contatto con un Nemesis, delle creature cadute dal cielo e che hanno contaminato e ucciso quasi tutti coloro che han toccato. La sua apparente immunità al tocco del Nemesis gli ha fatto comprendere che il suo destino era ormai segnato: deve diventare un cacciatore di taglie e combattere i Nemesis. Ma il suo obiettivo non è solo cacciare questi terribili mostri… ma anche quello di trovare il Radiant, quella che si crede possa essere la tana dei Nemesis. Insieme ad altri maghi percorrerà il mondo alla ricerca del Radiant, stando continuamente attento a fuggire dall’Inquisizione o qualsiasi ostacolo si ponga sulla sua strada.

Inoltre è stata pubblicata anche questa prima visual:
 

Lo staff finora annunciato:

Regia:  Seiji Kishi (Angel BeatsPersona 4 the AnimationYūki Yūna wa Yūsha de Arun)
Serie Composition/Sceneggiatura: Makoto Uezu (Yūki Yūna wa Yūsha de AruScum's Wish)
Character Designer: Nozomi Kawano
Musica: Masato Koda (Konosuba)
Studio: Lerche (Kino's Journey, Assassination Classroom, Danganronpa)

Sappiamo inoltre che i seguenti seiyuu prenderanno parte all'anime:

Yumiri Hanamori (Nadeshiko di Yuru Camp) sarà Seth
Aoi Yuki (Diane di The Seven Deadly Sins) sarà Mélie
Shintaro Ohata (Jounan di Medaka Box) sarà Doc
Romi Park (Edward Elric di Fullmetal Alchemist: Brotherhood) sarà Alma

Infine vi segnaliamo anche novità per l'attesissimo ritorno di Free!, serie targata KyoAni che tornerà sui vostri schermi dal prossimo luglio: la serie avrà 12 puntate.

Per accompagnare questo annuncio è stato scelto un Haru delle occasioni importanti:
 



Fonte Consultata:
Moetron