Da questa mattina è disponibile su Netflix Swordgai The Animation, serie anime tratta dal manga di Toshiki Inoue, Osamu Kine e Keita Amamiya Sword Gai. Come sempre, riportiamo di seguito la lista dei doppiatori italiani per i personaggi principali:

Sayaka: Elena Gianni
Kyoka: Deborah Morese
Gai: Simone Lupinacci
Ichijo: Alessandro Zurla

Direttore di doppiaggio: Claudio Beccari
 
 
La storia racconta le vicende di Gai, il giovane apprendista del fabbro Amon. Quest'ultimo ha adottato il protagonista quando era appena nato, dopo averlo trovato vicino al cadavere di una donna nella foresta. Durante il suo apprendistato, tuttavia, Gai perde il suo braccio destro e per aiutarlo Amon decide di fondere la spada demoniaca Shiryuu (letteralmente Drago della morte) e di trasformarla in un arto artificiale che possa rimpiazzare quello mancante del figlio. Da qui la vicenda ha inizio: grazie alla nuova spada fusa al suo corpo, ora Gai sarà in grado di sconfiggere tutti i nemici che incontrerà sulla sua strada.

Questo mese decisamente intenso per quanto riguarda i nuovi arrivi sulla piattaforma streaming si concluderà con la seconda parte di Fate/Apocrypha, il cui caricamento online è previsto per il prossimo 31 marzo.

Fonte consultata:
Netflix