Si è conclusa da poco la presentazione di un'antologia di immagini promozionali a tema Rebuild of Evangelion, evento di cui è stata fatta una cronaca in tempo reale attraverso il secondo account Twitter dello Studio Khara. In uno dei tweet sull'evento è stato menzionato anche il famigerato Evangelion 3.0+1.0 (traduzione a cura degli amici di Distopia Evangelion):
"Eva Night – Come avete già sentito, da adesso stiamo pensando alla promozione di Shin Eva. Il dio del Cinema è disceso dal cielo. Gli staff della produzione e delle PR che lavorano separatamente per questo evento realizzeranno qualcosa insieme, quindi non preoccupatevi!!! Anche oggi il REGISTA è in sala di montaggio a prendersene cura (sta editando Eva dall’inizio alla fine)."
 

Il tweet dello studio lascia intendere che l'inizio della fase promozionale del film sia ormai imminente, con il regista Hideaki Anno al lavoro a pieno regime sul montaggio dell'opera. Potrebbe forse essere lecito aspettarsi qualche dettaglio in più il prossimo 1° aprile, giorno in cui inizia l'anno fiscale giapponese? Ricordiamo infatti che proprio il 1° aprile del 2015 fu annunciato Shin Godzilla...

Fonte consultata:
Distopia Evangelion