Il canale YouTube della TOHO Animation, pubblicando un nuovo trailer, ha annunciato l'adattamento anime della serie Yarichin Bitch-bu, tratta dall'omonimo manga di Tanaka Ogeretsu. Il primo episodio dell'anime verrà venduto a partire dal 21 settembre in formato DVD (OAD), in bundle con un'edizione limitata del terzo volume del manga..
 
 

Ecco i membri del cast:
Ecco i membri dello staff: 
untitled (3).jpg
 Visual originale dell'anime
 
Diversi ragazzi, che apparentemente hanno poco in comune, si ritroveranno tutti quanti parte di un club scolastico dove s'intrecceranno le loro divertenti storie!
 


È stato annunciato l'arrivo di un nuovo prodotto del franchise Kaiju Girls, si tratta di una nuova serie intitolata Kaiju Girls (Black). Per ora, le uniche informazioni rese pubbliche sono lo slogan "Una nuova invasione è cominciata...!" e una nuova visual che riportiamo qui sotto.
 
untitled (4).jpg

La serie Kaiju Girls è parte del progetto Ultra Kaijuu Gijinka Keiaku, della Tsuburaya Production, e mette in scena i mostri che comparvero nella serie live action di Ultraman, trasformandoli in graziose ragazzine dallo stile POP.
La prima stagione dell'anime conta 12 episodi ed è distribuita in Italia da Crunchyroll, mentre è stata annunciata una seconda stagione il cui debutto è previsto per il 9 gennaio prossimo.

 

Proprio con il quarto volume della serie, è stato annunciato che il manga Tonari no Kyuutetsuki-san, di Amatou, ispirerà una nuova serie animata. Un articolo sul Comic Cune, mensile della Kadokawa, ha rivelato che ci saranno "importanti annunci" nel numero di maggio, dunque non dobbiamo far altro che attendere per ulteriori informazioni.
 
untitled (5).jpg
 
Dopo essersi persa nel bosco, Akari viene salvata da una ragazza-vampiro di nome Sophie. Da quel momento, Akari inizia a nutrire un certo interesse per Sophie che, però, preferisce stare per conto suo.
 


Il canale YouTube della Marvelous ha pubblicato un trailer che annuncia l'adattamento animato del videogioco per dispositivi mobile The Thousand Musketeers (Senjuushi: The Thousand Noble Musketeers), che andrà in onda in Giappone da luglio fino a settembre.
 
 
 
Dopo la devastazione della guerra nucleare, sotto il severo comando dell'Impero del Mondo,  le persone vivono vite di depravazione e depressione. Una squadra di resistenza continua a combattere segretamente per eliminare l'oppressione, proprio quando a tutti è proibito di mettere mano alle armi. Questa squadra combatterà utilizzando "le armi antiche" che furono lasciate come opere d'arte. Le incarnazioni di quelle armi sono chiamate "Moschettieri", i quali si uniscono alla squadra come se fossero l'anima dei soldati. Nelle loro battaglie, i Moschettieri possono attivare la modalità "Absolute Noble" per raggiungere la potenza assoluta e dare speranza al mondo.

Membri del cast:
  • Taku Yashiro sarà Brown Bess, un fucile da moschetto inglese che era usato ai tempi della fondazione dell'Impero Inglese
  • Shinnosuke Tachibana sarà Charleville, il promo moschetto francese messo a disposizione dell'esercito
  • Shouta Aoi sarà Springfield, il primo fucile a otturatore girevole-scorrevole americano
  • Yuuki Kaji sarà Kentucky, un fucile moschetto usato nel reggimento americano del Kentucky
  • Daisuke Namikawa sarà Napoleone, il fucile a pietra focaia dell'imperatore francese
  • Wataru Hatano sarà Rapp, un fucile donato da Napoleone al generale Rapp
Membri dello staff:
Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV