Il sito ufficiale di P.A. Works ha pubblicato il primo video promozionale del nuovo progetto anime Iroduku Sekai no Ashita kara., rivelando anche lo staff, il cast e la data di uscita prevista per il prossimo autunno.
 

Il cast comprende:
Kaori Ishihara - Hitomi Tsukishiro
Kaede Hondo - Kohaku Tsukishiro
Shōya Chiba - Shō Aoi

Studio: Infinite
Regia: Toshiya Shinohara (Nagi no Asukara, Black Butler, The Book of Bantorra)
Character Design: Fly (Kemono Friends)
Art Director: Kurumi Suzuki
Art Supervisor: Jun'ichi Higashi
Director of Photography: Tomo Namiki Yoshimitsu Tomita
Color Designer: Naomi Nakano
CG Director: Tachi Kiritani
Sound Director: Yō Yamada
 
La storia si svolge a Nagasaki in un mondo in cui una piccola quantità di magia permane nella vita di tutti i giorni. Una discendente di maghi, la diciassettenne Hitomi, ha perso il suo senso del colore in giovane età ed è cresciuta senza emozioni. Sua nonna Kohaku, una grande maga, manda Hitomi nel passato, fino al 2018. Lì, passa il tempo con un ragazzo di nome Kohaku e gli amici delle attività del club.
 
tumblr_inline_p62n5hKchE1ttrl6y_1280.jpg




E' stato pubblicato un teaser trailer e una nuova visual del nuovo film Usuzumizakura -Garo-, seguto della serie anime andata in onda nel 2015, Garo: Guren no Tsuki. L'uscita del film è prevista per il prossimo autunno.
 

 
Durante l'epoca Heian (794-1185) seguiamo le avventure del nuovo "Garo", ovvero Raikou il più potente guerriero Makai. Questi guerrieri, grazie al loro potere, eseguono missioni per eliminare le forze malefiche che cercano di distruggere l'umanità. Nella sua lotta lui è accompagnato dalla sacerdotessa Seimei e dal suo fedele servitore Kintoki.
 
o1238180714155494880.jpg

Studio: MAPPA
Regia: Satoshi Nishimura (Ushio e Tora, Hajime no Ippo, Trigun)
Sceneggiatura: Yasuko Kobayashi (L'attacco dei giganti, Le bizzarre avventure di JoJo)
Character Design: Masakazu Katsura (Tiger & Bunny, Zetman)

Garo è una serie che ha debuttato nel 2005 con un live action ed è oramai un franchise di continuo successo, con l'ultima serie anime, Vanishing Line, che ha debuttato lo scorso ottobre.





Il sito ufficiale dell'anime di Goblin Slayer, tratto dalla light novel di Kumo Kagyu, ha pubblicato un trailer e rivelato lo staff della serie. L'uscita è prevista in Giappone nel corso di quest'anno.
 
 
Una giovane chierica forma una squadra di battaglia ma quasi immediatamente il gruppo finisce nei guai. È "l'uccisore di goblin" che interviene in loro aiuto, un uomo che ha consacrato la sua vita allo sterminio di tutti i goblin, con tutti i mezzi necessari. Le voci delle sue gesta iniziano così a diffondersi...

Studio: White Fox
Regia: Takaharu Ozaki (Persona 5 The Animation: The Day Breakers, Shoujo Shuumatsu Ryokou)
Sceneggiatura: Hideyuki Kurata (Read or Die, Made in Abyss, Kamichu!) e Yosuke Kuroda (Jormungand, My Hero Academia)
Character Design: Takashi Nagayoshi (Shoujo Shuumatsu Ryokou)
Sigla di apertura: Mili

Il cast dell'anime è già stato definito il mese scorso.
 
OUM6tUI.jpg

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III