Riportiamo il comunicato ufficiale ricevuto:
 
J-POP Manga augura buona Pasqua a tutti i lettori con le preview gratuite di “Oltre le Onde” e “Monster Girl
 
 
Dal 28 marzo in oltre 200 fumetterie italiane arrivano due preview gratuite! Il primo capitolo di Monster Girl e Oltre le Onde che saranno pubblicati a fine aprile. 
 
 
Oltre le Onde (Shimanami Tasogare) di Yuhki Kamatani
 
 
Uno slice of life sulle sfide quotidiane dei giovani LGBT nel Giappone di oggi, che evita con abilità stereotipi e feticizzazioni e colpisce anche grazie alla grazia e alla potenza con cui è illustrato da un’artista già molto seguita in Italia.
 
Tasuku, a pochi giorni dall’inizio delle vacanze estive, teme che i suoi compagni di classe abbiano intuito il suo orientamento sessuale dopo aver scoperto il tipo di video che guarda di nascosto.
 
Il ragazzo reagisce in un primo momento negando, anche con sé stesso, la sua vera natura, fino a quando per la disperazione non decide di farla finita. Ma nel momento più buio una donna indecifrabile gli si para davanti, quasi invitandolo a seguirla in una strana abitazione... in cui si raduna un gruppo di persone con esperienze simili alle sue. Per Tasuku inizia così un processo di guarigione e di riflessione sul genere, la sessualità, l’amicizia e il rispetto.
  
 
Monster Girl di Kazuki Funatsu


Un divertente ed emozionante shonen tra Monster Musume e Tokyo Ghoul, pieno di belle ragazze e combattimenti.
Yakki non ha un lavoro e non ha una fidanzata. Ha però un’abilità: vedere gli spiriti. Una capacità che gli causa perlopiù problemi ma che gli permette di conoscere la procace Rokka, catapultandolo in un mondo di lotte di potere tra demoni, organizzazioni segrete... e fanservice!