logo AnimeClick.it

Titolo originale
Shimanami Tasogare
Titolo inglese
Shimanami Tasogare
Titolo Kanji
しまなみ誰そ彼
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Yuhki Kamatani
Disegni
Yuhki Kamatani
Categoria
Seinen 
Genere
Drammatico  Psicologico  Scolastico 
Anno
2015 - 2018
Volumi
4
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,975   (#263 in manga) (41 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 172  7  3 - 96,36% promosso
Serializzato su
Hibana 
Immagini
6 (by dany87)
Tag generici
Studente-trasferito  Bullismo  Omofobia  Protagonista-androgino  Tentato-suicidio  Personaggio-LGBT-in-un-manga-non-yaoi-yuri  Temi-LGBT  Sottotrama-romantica  Ansia-sociale  Protagonista-giovane 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
32 In lettura, 165 Completo, 4 Pausa, 4 Sospeso, 4 Da rileggere, 118 Da leggere - drop rate: 1,91%


Trama: Dopo essersi appena trasferito a Onomichi, lo studente Tasuku Kaname è nella disperazione più totale che possa essere stato scoperto che è gay. Convinto che la sua vita sia finita, la sua disperazione si trasforma in shock quando vede una donna saltare dalla finestra di una casa vicina. Tasuku corre verso la casa preoccupato, solo per scoprire che è un luogo d'incontro pubblico posseduto dalla donna che ha visto buttarsi, e con sua grande sorpresa la vede apparire completamente sana e salva. La donna misteriosa rivela a Tasuku che lo stava osservando e lo convince ad andare in cima a una collina in un luogo appartato, offrendosi di ascoltare quello che lui ha da dire. Anche se Takusu non entra nei particolari, alla fine accetta l'invito di ritornare in quella casa per conoscere altre persone con problemi simili ai suoi.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0