Il sito ufficiale dell'anime tratto dalla serie di romanzi illustrati di Hiroko Reijou, Waka Okami wa Shougakusei! ha annunciato che è stato realizzato il primo film d'animazione ispirato alla serie. Ecco il freschissimo trailer.
 
 
Il film racconterà una storia inedita che riguarderà "Okko" e i suoi genitori. 

I membri del cast e i relativi personaggi sono i medesimi della già annunciata serie televisiva, vi invitiamo quindi a consultare la scheda completa.

 

Novità anche per il franchise di Sengoku Basara! E' stato infatti annunciato che è in corso d'opera una serie spin-off tratta dal videogioco di Capcom: si chiamerà Gakuen Basara e racconterà le peripezie dei due delinquenti del liceo.
 

E' stato confermato che verranno mantenute le voci di Kazuya Nakai e Soichirou Hoshi per i personaggi di Date Masamune e Sanada Yukimura.

 

Ricco di novità è il nuovo titolo nato dal franchise di The Prince of Tennis: parliamo di Tennis no Ouji-sama BEST GAMES!! Tezuka vs Atobe.
L'OVA farà il suo debutto in Giappone il prossimo 26 ottobre
 
Visual ufficiale

Regia: Keiichiro Kawaguchi (Mayo Chiki!, Hayate no Gotoku)
Series composition e dialoghi: Mitsutaka Hirota (Shin Prince of Tennis, Shin Prince of Tennis vs Genius 10)
Character designer: Akiharu Ishii
Musica: Cheru Watanabe
Animazione e produzione: M.S.C.

Questo OAV riproporrà i match più belli delle serie animate e del progetto cinematografico del franchise. Il primo OAV mostrerà la partita tra Tezuka e Atobe durante il torneo del Kanto. 

Per quanto riguarda il cast, Ryotaro Okiayu, Junichi Suwabe e Junko Minagawa manterranno i rispettivi ruoli come Kunimitsu Tezuka, Keigo Atobe e Ryouma Echizen.

 


Il sito ufficiale di Kakuriyo no Yadomeshi, l'anime tratto dalla serie di light novel di Midori Yuuma e Laruha, ha annunciato che la nuova serie sarà venduta per home video in Blu-ray e DVD. Il primo volume sarà disponibile a partire dal 3 luglio e usciranno in seguito gli altri a cadenza mensile fino a marzo 2019.
 
Kakuriyo_no_Yadomeshi-cover.png
 
La storia si incentra su una studentessa universitaria di nome Aoi, molto orgogliosa della sua abilità in cucina, e che ha ereditato dal nonno sacerdote l'abilità di vedere gli spiriti. un giorno viene però rapita da una divinità a cui appartiene la "locanda celeste" (il Tenshinya) che reclama Aoi come sposa e riscatto dei debiti contratti dal nonno. Aoi però non ci sta e decide di ripagare i debiti lavorando al Tenshinya.

La serie farà il suo debutto in Giappone proprio il prossimo lunedì 9 aprile, ma la diffusione in Italia rimane ancora inedita.



Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III
Crunchyroll