Il sito ufficiale di The Seven Deadly Sins ha pubblicato il primo trailer per The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoner of the Sky, film che è atteso nelle sale giapponesi il prossimo 18 agosto. La storia dell’opera è indipendente dal manga ma pur sempre scritta dall’autore originale Nakaba Suzuki
 

Insieme al video sono state rilasciate ulteriori informazioni come questa prima visual
 

E i nuovi personaggi che vedremo in questo lungometraggio:

Tsubasa Yonaga (Nagisa di Free!) è Sorada, un ragazzo ed una “celestiale persona alata” proveniente dallo Sky Palace. È alla ricerca del leggendario Lord Oshiro, di cui si narra che proteggerà lo Sky Palace dal Clan dei Demoni,

Haruka Tomatsu (Asuna di Sword Art Online) è Ellatte, una giovane donna ed anche lei una “celestiale persona alata" la quale esteticamente è molto simile ad Elizabeth. È un maschiaccio e molto determinata, crede nella promessa che Sorada le ha fatto e aspetta il suo ritorno.

Toshiyuki Morikawa (Boros di One-Punch Man) è Bellion, il leader dei Sei Cavalieri dell’armata del Clan dei Demoni. Sfodera una larga spada che usa con una sola mano e si dice che il suo potere è pari ai Dieci Comandamenti.
 
 
I Seven Deadly Sins viaggiano in un’isola remota alla ricerca del “sky fish”. Meliodas ed Hawk finiscono col ritrovarsi nello Sky Palace, un posto che risiede oltre nuvole nel quale ogni abitante ha le ali. Meliodas però viene scambiato per un criminale e quindi viene arrestato; nel mentre i cittadini stanno preparando la loro cerimonia di difesa contro una bestia feroce che si risveglia una volta ogni 3000 anni. ma i Sei Cavalieri di Black, l’armata del Clan dei Demoni, arriva e rimuove il sigillo sulla bestia per mettere in pericolo la vita degli abitanti dello Sky Palace. Meliodas ed i suoi compagni s’incrociano con i Sei Cavalieri di Black in battaglia.

Confermato il cast dell’anime. Noriyuki Abe sarà il regista capo, mentre Yasuto Nishikata dirige l’opera presso A-1 Pictures. Makoto Uezu scrive la sceneggiatura mentre Keigo Sasaki continua il suo ruolo di character designer e capo delle animazioni come nell’anime; Hiroyuki Sawano è nuovamente il responsabile della composizione della musica.

Il manga è pubblicato da noi da Star Comics con il 23° volume atteso il 2 maggio. La seconda stagione dell’anime va attualmente in onda in Giappone mentre la prima ed il suo special di quattro episodi potete trovarli attualmente su Netflix.

Fonte Consultata:
Anime News Network