Tramite un comunicato dell'editore Shueisha è stato annunciato, in questi giorni, che la serie manhua Gunjou no Magmell realizzata da Dainenbyou verrà adattata in una serie anime. Il titolo in questione ha impostata un atmosfera di avventura ed esplorazione di opere come poteva essere un "I segreti dell'isola misteriosa" ma rivisitati in salsa molto Shounen.
 
Gunjou no Magmell   Gunjou no Magmell 2   Gunjou no Magmell
 
Un nuovo continente emerge improvvisamente dalle profondità dell'oceano aprendo così una nuova età d'oro delle esplorazioni sulla nuova terra chiamata poi Magmell. Non pochi sono però i pericoli che incontreranno gli avventurosi sulla loro strada.
Insieme alla sua squadra, un giovane ragazzo di nome You si dirige verso il nuovo continente per aiutare gli esploratori in difficoltà.

L'anime di Gunjou no Magmell verrà realizzato dallo studio Pierrot (Naruto Shippuden) con la regia di Hayato Date, la composizione serie di Mikasano Chuuji (Tokyo Ghoul) e le musiche di Yasuharu Takanashi (Fairy Tail).

Il manhua originale è iniziato, e prosegue, attraverso la piattaforma Fan Manhua ma dal 2015 è anche sulle pagine di Shounen Jump+ con quattro volumi pubblicati al momento.


Fonti Consultate:

Crunchyroll
MyAnimeList