La fascetta sul quarto volume del manga di Amida Muku, Meshi Numa, riceverà presto un adattamento anime il quale però verrà trasmesso sulla nuova app Anime Beans a fine maggio, la quale prenderà il posto di un'altra app, Tate Anime

Nel giugno 2017 Production I.G aveva lanciato Tate Anime, un'app che permetteva di guardare serie anime le cui puntate (di circa 3 min ognuna) uscivano nel fine settimana. Caratteristica di queste serie era la visualizzazione verticale piuttosto che la classica orizzontale perché pensata appositamente per i cellulari, e quindi per le persone che non guardano la Tv o che addirittura non ce l'hanno.
 
Meshi Numa è un manga sul cibo e il suo protagonista, Linuma, è il classico impiegato goffo che fa delle espressione estatiche solo quando mangia.

Tate Anime chiuderà ufficialmente il 31 maggio e sarà appunto rimpiazzata da Anime Beans, che offrirà sia le serie verticali che quelle più popolari.
 

Tornando al manga, la serie ha debuttato sul sito pixiv nel 2016 per poi passare anche sulla rivista Monthly Comic Zenon di Tokuma Shoten. A differenza dei capitoli usciti su rivista, il quarto volume contiene anche delle doujinshi.

Meshi Numa è un manga sul cibo e il suo protagonista, Linuma, è il classico impiegato goffo che fa delle espressione estatiche solo quando mangia.

Fonte Consultata:
Anime News Network