Un "Super importante annuncio" su The Promised Neverland occuperà le pagine del prossimo numero del settimanale Shonen Jump di Shueisha, in vendita lunedì 28 maggio. Il manga, scritto da Shirai Kaiu e disegnato da Posuka Demizu, è solo l'ultimo dei bestseller serializzati nella rivista che ha dato il via a molti tra i più grandi successi manga (e poi anime) di sempre:
 
 
Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto col topo!

Partito ad agosto del 2016 sullo stesso magazine giapponese, e attualmente giunto a quota 8 volumi (due dei quali già disponibili anche in Italia per J-Pop Manga), The Promised Neverland è uno degli adattamenti animati più attesi dai lettori: il dominio "neverland-anime.com" è infatti già stato acquistato lo scorso mese, e un account Twitter è stato aperto nello stesso periodo. Possiamo aspettarci sia novità sull'adattamento animato che un annuncio sullo sviluppo della trama. Di recente, infatti, il manga ha raggiunto il suo punto di svolta, come dichiarato dal suo stesso editor.

Fonte consultata:
Anime News Network.