Il sito ufficiale della trasposizione anime del videogame Angels of Death, anime prodotto dalla J.C. STAFF, ha pubblicato un secondo trailer e nuove informazioni aspettando il primo episodio per il 6 luglio, in Giappone sarà disponibile su Amazon. Nel secondo video possiamo sentire la ending “Pray”, cantata da Haruka Chisuga.
 
Rachel è una ragazza di 13 anni che si risveglia ritrovandosi nel seminterrato di un edificio abbandonato. Senza alcun ricordo di come ci sia finita, né indizi su dove si trovi, vaga per l'edificio in cerca di una via d'uscita. Durante la sua ricerca si imbatte in un uomo ricoperto di bende. Dice di chiamarsi Zack e impugna una falce...
 
 

Houchu Ohtsuka (Jiraiya di Naruto) è Gray
 

Nobuhiko Okamoto (Kurokiba di Food Wars!) è Zack
 

Haruka Chisuga (Haroma Becker di Alderamin of the Sky) è Rachel
 

Takahiro Sakurai (Uta di Tokyo Ghoul) è Danny
 

Natsumi Fujiwara (Zaza di Guru-Guru) è Eddie
 

Mariya Ise (Reg di Made in Abyss) è Cathy
 

Kentarō Suzuki (MARGINAL #4 the Animation) dirige l’anime presso J.C.STAFF, e Yoshinobu Fujioka ne scrive la sceneggiatura. Miki Matsumoto è sia il character designer che il direttore capo delle animazioni.

"Waisuman" (Studio Tulip) è il responsabile degli sfondi, mentre Kana Tanabe della colorazione. Yūji Kondō (REAL-T) gestisce il montaggio. Yoshikazu Iwanami è il direttore del suono e Yasumasa Koyama degli effetti sonori. Noisycroak compone la musica presso Lantis.

Masaaki Endo canta l’opening “Vital” e JIN scrive il testo e la musica per la canzone.
 

Il manga attualmente viene pubblicato su Comic Gene della Kadokawa ed al momento vi sono più di 1 milione di copie in stampa, con il settimo volume pubblicato lo scorso 27 aprile. Chiren Kina ha scritto tre volumi della novel e negiyan ha pubblicato uno spinoff 4-panel su Comic Gene col titolo di Satsuten!

Il franchise è nato con il videogioco psicologico, horror e di avventura disponible su Steam con il nome di Angels of Death e presto sarà disponibile su Switch.

Fonte Consultata:
Anime News Network