La TOHO ha pubblicato il nuovo trailer per My Hero Academia: Futari no Hero (I Due Eroi), nel quale possiamo trovare nuovi personaggi (originali) e sentire la theme song del film “Long Hope Philia”, cantata da Masaki Suda ma scritta ed arrangiata da Hiromu Akita degli amazarashi. All’Anime Expo del 5 luglio ci sarà la premiere mondiale del film, che arriverà nei cinema giapponesi il 3 agosto.
 
 
Gli esami finali sono ormai finiti e la U.A. è pronta per iniziare il campo d'allenamento estivo. Deku e All Might ricevano un inaspettato invito per raggiungere una gigante isola mobile conosciuta col nome di I-Island. Nell'isola, una sorta di "Hollywood della scienza", sono riuniti grandissimi scienziati da tutto il mondo e vi si tiene il I-Expo, una fiera nella quale si mostrano i risultati delle ultime ricerche sui Quirk e sugli oggetti di supporto per gli eroi. Deku intanto incontra una ragazza senza Quirk, Melissa, la quale gli ricorda il suo passato da ragazzino senza Quirk. Tutto d'un tratto l'impenetrabile sistema di sicurezza dell'isola viene sopraffatto da dei cattivi e tutte le persone dell'isola vengono prese come ostaggi! Un piano per soggiogare la società degli eroi è stato messo in atto! L'unico uomo che potrebbe risolvere la situazione è l'eroe numero uno, il Simbolo della Pace: All Might.

I nuovi personaggi sono:
 


Il mangaka dell’opera, ovvero Kōhei Horikoshi, cura il character design ed è il supervisore generale del progetto. Vedremo importanti nomi dallo staff della serie anime targata BONES tornare, come il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi ed il compositore Yuki Hayashi; mentre TOHO è responsabile della distribuzione del film.

Ricordiamo che attualmente la serie anime è disponibile su VVVVID ed il manga grazie a Star Comics.

Fonte Consultata:
Anime News Network