Kadokawa ha recentemente pubblicato un nuovo trailer della durata di 15 secondi per la trasposizione animata del manga di Nyoijizai, Harukana Receive, il quale ci ridà un assaggio dell'opening "FLY two BLUE" cantata da Kana Yūki e Saki Miyashita, rispettivamente le doppiatrici di Haruka Ōzora e Kanata Higa. Ricordiamo inoltre che l'anime uscirà il 6 luglio e potete trovare un precedente trailer e lo staff esecutivo qui.
 
 
La storia si svolge a Okinawa, dove Haruka e Kanata formano una coppia di beach volley. 
Kanata, non riuscendo a sopportare la pressione dovuta al fatto di essere bassa, aveva abbandonato l'idea di praticare il beach volley, ma viene convinta da Haruka a tornare ancora una volta sulla sabbia e puntare al torneo junior.

È stata inoltre diffusa una nuova visual la quale ci presenta Ai Tanahara (nello sfondo) e Mai Sunagawa (in primo piano), rispettivamente doppiate da Akari Kitō (Aryabhata da Taboo-Tattoo) e Riko Koike.
 

Oltre al cast nella visual, l'anime potrà contare su:
Le doppiatrici Kana Yūki, Saki Miyashita, Atsumi Tanezaki e Rie Suegara si occuperanno inoltre di cantare l'ending "Wish me luck!!!".




Il sito ufficiale per la trasposizione animata del manga di ShiroYama no Susume, ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per l'imminente terza stagione permettendo anche di ascoltare l'opening "Chiheisen Stride" cantata da Yuka IguchiKana AsumiYoko Hikasa Yui Ogura rispettivamente le doppiatrici di Aoi YukimuraHinata KuraueKaede Saito e Kokona Aoba. Un CD contenente sia l'opening che l'ending sarà messo in vendita a partire dal 27 luglio mentre l'anime è stato annunciato per il 2 luglio.
 
 
Yama no Susume è un manga che narra la storia di due amiche sin dall’infanzia, Aoi e Hinata, la prima sofferente di acrofobia (la paura dell'altezza e dei luoghi alti) e la seconda appassionata d’alpinismo. Le due decideranno di scalare una montagna per assistere di nuovo al sorgere del sole come facevano quando erano più piccole.
 
È stata inoltre pubblicata una nuova visual ed una preview dell'ending, cantata in duetto dalle doppiatrici Yuka Iguchi e Kana Asumi.
 
 



 

Il sito ufficiale per l'adattamento animato del manga di Nanahiko TakagiAngolmois: Genkō Kassen-ki, ha pubblicato un nuovo trailer per l'opera che ci permette anche di ascoltare parte dell'opening "Braver" cantata dagli Straightener e parte dell'ending "Upside Down" cantata invece dagli SHE'S. L'anime uscirà il 10 luglio su Amazon Prime Video e potete vedere cast e staff in una precedente news.
 
 



 

Il sito ufficiale per la trasposizione animata della light novel di Midori Yūma LaruhaKakuriyo Yadomeshi, ha pubblicato prontamente un trailer per la seconda parte dell'anime che uscirà a luglio, il quale ci dà un assaggio della nuova ending "Shiranai Kimochi" cantata da Megumi Nakajima.
 
 
La storia si incentra su una studentessa universitaria di nome Aoi, molto orgogliosa della sua abilità in cucina, e che ha ereditato dal nonno sacerdote l'abilità di vedere gli spiriti. Un giorno viene però rapita da una divinità a cui appartiene la "locanda celeste" (il Tenshin'ya), che reclama Aoi come sposa e riscatto dei debiti contratti dal nonno. Aoi però non ci sta e decide di ripagare i debiti lavorando al Tenshin'ya.

È stata inoltre pubblicata una nuova visual che potete vedere qui sotto.
 

Il cast che andrà ad aggiungersi sarà:
Concludendo ricordiamo che questa seconda parte dell'anime si concentrerà su Orio-ya, rivale di Tenjin-ya.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV
Crunchyroll