La settimana scorsa Jump SQ. ha lanciato un countdown per un grande annnuncio che da giovedì riporta direttamente alla pagina ufficiale del nuovo progetto. Di cosa si tratta? Di Kono Oto Tomare! trasposizione del manga di Amyuu Sakura. Sul sito è possibile guardare il promo rilasciato.
 
 
Quando Kurata Takezou si unisce involontariamente al "Koto" Club (strumento tradizionale giapponese a corde) durante il primo anno di superiori ancora non sa quanto esso diventerà importante per lui. Adesso che i suoi senpai si sono diplomati, lui è l'unico membro rimasto e pertanto deve reclutare nuovi membri altrimenti il club rischierà di sciogliersi. Tuttavia, non sarà facile farlo; specialmente quando dei delinquenti si sono impadroniti della stanza del club e la sua prima recluta, Chika Kudō, ha una pessima reputazione tanto da mettere in soggezione i delinquenti più grandi delle altre scuole. Riuscirà Kazou a fronteggiare i bulli sconfiggendo l'impopolarità persistente del suo club o è giunta la sua fine?!

La rivista Jump SQ di Shueisha aveva già annunciato che sul numero di settembre in uscita il 4 agosto ci sarebbe stato un annuncio riguardo il manga, che avrà diritto alla copertina della rivista ed una pagina a colori per il nuovo capitolo. Per l'occasione, insieme alla rivista ci sarà anche una cartellina a tema.
 


Questo lo staff:

Ryōma Mizuno: regia
Platinum VisionStudio d'animazione
Ayumu Hisao (Devils' Line, Orange): sceneggiatura
Junko Yamanaka (ReLIFE, Kamisama Hajimemashita 2Servamp): character design e direttore generale delle animazioni
Toshimitsu Kobayashi (Spice and Wolf II, Vampire Knight Guilty): sub-character design e direttore generale delle animazioni
Hideaki Oba: consulenza


Fonte consultata:
Anime News Network