logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kono Oto Tomare!
Titolo inglese
Stop this sound! - Sounds of Life
Titolo breve
konooto
Titolo Kanji
この音とまれ!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Drammatico  Musica  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2019
Tratto da
Manga Shounen
Stagioni
Primavera (2019) Autunno (2019)
Episodi
26
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Crunchyroll (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,745   (#573 in anime) (74 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1392  49  17 - 97,10% promosso
Immagini
33 (by ReiRan->--@)
Tag generici
tradizioni  Scuola-superiore  club-scolastico  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Problemi-di-famiglia  Competizioni-gare  Combriccola-di-amici  Ex-teppisti  musica-tradizionale-giapponese  Coppie-multiple 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
54 In visione, 230 Completo, 8 Pausa, 8 Sospeso, 4 Da rivedere, 212 Da vedere - drop rate: 2,63%


Trama: Durante il suo primo anno di superiori, Takezo Kurata si è unito quasi casualmente al club di koto, uno strumento tradizionale giapponese a corde. Lo strumento e il club stesso sono così diventati fondamentali per lui. Ma adesso che le sue senpai si sono diplomate, Takezo è l'unico membro rimasto, pertanto deve assolutamente trovare nuove reclute, per impedire lo scioglimento del club. Non sarà facile farlo, perché dei bulli si sono impadroniti della stanza del club, l'hanno ridotta a un letamaio e il koto non è certo popolare. Inoltre il primo e unico che vuole aderire è Chika Kudo, un primino che gode di una pessima reputazione, ma il ragazzo, spesso frainteso, in realtà ha un animo gentile ed è realmente interessato al koto, per motivi molto personali… Compare sulla scena anche Satowa Hōzuki, la protagonista femminile della storia, una provetta musicista, proviene da una ricca famiglia che da generazioni gestisce una prestigiosa scuola di koto. Ma come mai una tale stella si è ritrovata in una mediocre e sconosciuta scuola superiore?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0