Dall'account Twitter ufficiale di Mobile Suite Gundam: Iron-Blooded Orphans arriva un teaser poster che suggerisce un seguito della serie animata e invita i fan ad attendersi novità in proposito.
 
Gundam Iron-Blooded continuation teaser
La prima stagione animata di questa ennesima incarnazione del ricco franchise ideato a fine anni settanta da Yoshiyuki Tomino e Sunrise è andata in onda in Giappone da ottobre 2015, seguita da una seconda l'anno successivo. Entrambe le stagioni di cinquanta episodi totali sono state proposte anche in streaming su Crunchyroll e VVVVID sottotitolate in Italiano.
 
A trent'anni dal potente conflitto tra Terra e Marte ricordato come Calamity War, una donna di nome Cordelia comincia un viaggio verso la Terra per discutere dell'indipendenza della città marziana di Chryse, che si trova sotto il controllo del governo terrestre. I due protagonisti, Mikazuki Augus e Orga Itsuka, sono membri della compagnia di sicurezza CGS e hanno il compito di fare da scorta a Cordelia. Quando l'organizzazione militare Gjallarhorn attacca la CGS, Mikazuki e Orga si trovano coinvolti in un nuovo conflitto. Orga approfitta della situazione per dare avvio a un colpo di Stato e per contrastare Gjallarhorn Mikazuki sale a bordo di un vecchio mobile suit dei tempi della Calamity War alimentato da un reattore nucleare, il Gundam Barbatos… 

Fonte consultata: Anime News Network.