Nel corso di un’intervista concessa alla rivista Da Vinci di Kadokawa e pubblicata nel numero di settembre, il mangaka Nakaba Suzuki, autore di The Seven Deadly Sins, ha detto che la serializzazione del manga dovrebbe concludersi tra circa un anno, ovvero nel corso dell'estate prossima, e che l’opera dovrebbe comporsi di una quarantina di volumi. Suzuki ha aggiunto anche di aver pianificato il finale fin dall'inizio della pubblicazione, e che qualsiasi idea per un sequel della serie dipenderà dagli editori della rivista. Infine ha detto che la sua prossima opera potrebbe essere un manga sul baseball.
 
nanatsu1.jpg

In Giappone l’opera è serializzata dal 2012 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, e conta ben 32 volumi con il 33° in uscita il 17 Agosto. In Italia il manga è edito da Star Comics e conta 24 volumi.

La seconda stagione dell’anime si è conclusa lo scorso 30 giugno, mentre la prima ed il suo special di quattro episodi potete trovarli attualmente su Netflix. Inoltre un film basato sull'opera di Suzuki è atteso nelle sale giapponesi il 18 agosto.

Fonte Consultata:
Anime News Network