Il sito ufficiale della terza stagione di Free!, Free! Dive to the Future!, ha pubblicato una piccola preview dell'episodio 0 il quale non è stato ancora trasmesso in quanto sarà incluso nella prima pubblicazione dell'edizione in DVD e BluRay della stagione prevista per il 26 settembre. Ricordiamo inoltre come il suddetto episodio sia stato precedentemente trasmesso il 23 giugno ad un evento speciale del brand nella prefettura di Saitama. Questa terza stagione di Free! è attualmente possibile guardarla tramite Crunchyroll.
 
 
Vedremo Haruka, Makoto e Rin nella loro fase universitaria. Haruka e Makoto frequentano infatti l'università a Tokyo ove incontrano di nuovo il loro vecchio amico Asahi. Nel frattempo Rin si trova in Australia ove fa un incontro inaspettato...
 





Il sito ufficiale del noto film targato Studio ColoridoHiroyasu IshidaPenguin Highway, ha recentemente pubblicato un breve trailer che ci permette di avere un assaggio della canzone "Good Night" della celebre Hikaru UtadaRicordiamo come il suddetto film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 17 agosto ma qui in Italia potremo goderne la visione al cinema il 20 e 21 novembre grazie a Dynit.
 
 
La storia ci parla di Aoyama, un bambino che frequenta la quarta elementare, e di una misteriosa donna, un’igienista dentale, che diverrà la prima cotta del piccolo Aoyama. Ecco che tutto d’un tratto un gruppo di pinguini fa la sua comparsa in questo quartiere così calmo ed Aoyama si mette a lavoro per cercare di comprendere il motivo di questo strano fenomeno.




È stato da poco aperto un sito ufficiale per la seconda stagione di Senran KaguraSenran Kagura: Shinovi Master - Tokyo Youma Hen, il quale ci fornisce pochi minuti di ascolto per l'opening "Scarlet Master" cantata da Sayaka Sasaki, cantante che ha lavorato anche all'opening della prima stagione. Questa seconda stagione è prevista per ottobre.
 

Il sito ha inoltre pubblicato una prima visual che ritrae Yumi e Fubuki, rispettivamente doppiate da Yumi Hara (Albedo da Overlord) e Kana Asumi (Komari Koshigaya da Non Non Biyori).
 

Il cast che andrà a doppiare le eroine sarà il medesimo della serie di videogiochi e della prima stagione.

Lo staff sarà composto da:
 
Il gruppo Mia REGINA sarà incaricato di cantare l'ending "Junsei Erotic".

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III