Lo studio Production I.G. ha annunciato un adattamento anime del manga Holiday Love: Fuufukan Ren'ai, scritto da Yukari Koyama e disegnato da Eliza Kusakabe. La serie, composta da 20 episodi, è già stata rilasciata in streaming sull'app per smartphone Anime Beans. I primi 10 episodi sono disponibili gratuitamente dal 3 al 31 agosto.
 
Un matrimonio può sopravvivere al tradimento? Azu è una 30-enne casalinga, sposata e madre di due figli. La donna sospetta che il marito, Jumpei (32 anni) non la ami più come prima, torna sempre più tardi dal lavoro e non è interessato ad avere rapporti intimi con lei, sostiene puntualmente di essere troppo stanco. Azu per arrotondare il budget famigliare fa le unghie da casa, una cliente le mostra un’app, lei la installa e il giorno seguente riceve - proprio tramite l’app - la prova del tradimento di Jumpei, da un numero sconosciuto. Il suo mondo va in mille pezzi.
 

Il cast comprende:Il manga ha ispirato una serie televisiva in live-action che ha debuttato lo scorso gennaio.



Il doppio numero 36 e 37 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha rivelato che il manga Go-Toubun no Hanayome di Negi Haruba godrà di un adattamento anime che andrà in onda nel 2019 sulla rete televisiva TBS. Il numero della rivista aveva anche annunciato l’anime. Per l'occasione è stato aperto anche un sito ufficiale che ha rivelato una prima visual della serie.
 
go-toubunnohanayome.jpg
 
Fuutarou Uesugi è uno studente dagli ottimi voti ma povero e asociale. Un giorno conosce Itsuki Nakano, una studentessa appena trasferitasi. I due litigano ma quando Fuutarou scopre di doverle fare da tutor, cerca di migliorare i rapporti con lei. Al contempo scopre che deve tutorare altre quattro ragazze, tutte sorelle gemelle di lei...

Haruba ha cominciato a pubblicare il manga sulle pagine della rivista Weekly Shounen Magazine nell'agosto del 2017. Attualmente la serie conta 5 volumi e più di 700.000 copie in stampa.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II