Il sito ufficiale per la terza stagione di A Certain Magical Index, popolare adattamento animato della light novel di Kazuma Kamachi, ha pubblicato un terzo trailer per l'opera in concomitanza del Comiket 94 che ci permette di ascoltare parte dell'opening "Gravitation" di Maon Kurosaki, cantante non estranea al brand di Index in quanto fu proprio lei a cantare le due ending della seconda stagione. Ricordiamo che la serie andrà in onda a partire dal 5 ottobre in Giappone e potete vedere staff e cast in questa precedente news.
 

Atsushi AbeYuka Iguchi Rina Satō rispettivamente le voci di Toma Kamijo, Index e Mikoto Misaka saranno presenti insieme all'editor Kazuma Miki all'evento dedicato al 25° anniversario di Dangeki Bunko il 7 ottobre.
 
La light novel del maestro Kamachi ha ispirato due serie animate corredate da un film ed uno spinoff, A Certain Scientific Railgun, composto a sua volta da due serie ed 1 OVA.
 

Il profilo Twitter ufficiale per l'adattamento animato del manga yaoi di Ogeretsu TanakaYarichin Bitch-bu, ha pubblicato un secondo trailer per la serie il quale permette di ascoltare la canzone "Touch You" dei Shiritsu Morimori Gakuen Seishun Danshis, gruppo formato dai 9 giovani ragazzi con l'aiuto della mangaka per la scrittura del testo. Un CD contenente la canzone verrà venduto a partire dal 15 agosto in Giappone. Potete vedere un precedente trailer, cast e staff in questa precedente news.
 
 
Diversi ragazzi, che apparentemente hanno poco in comune, si ritroveranno tutti quanti parte di un club scolastico dove s'intrecceranno le loro divertenti storie!

Il primo episodio dell'anime verrà venduto a partire dal 21 settembre in formato DVD (OAD), in bundle con un'edizione limitata del terzo volume del manga.
 

Il sito ufficiale per l'adattamento animato del videogioco per smartphone di FuRyuBakumatsu, ha pubblicato un secondo trailer per la serie il quale ci da ulteriori informazioni sullo staff e ci conferma l'uscita prevista per ottobre in Giappone. Possiamo inoltre ascoltare parte dell'opening "Spiral Maze" cantata da MIKOTO. Potete vedere un precedente trailer e avere maggiori informazioni sul cast e lo staff in questa precedente news.
 
 

Lo staff appena annunciato è composto da:
 

Nuova Visual


Il gioco è incentrato sul lato romantico della storia mentre l’anime sarà un adattamento ad avventura sci-fi.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III