Dopo i chiari riferimenti dati nei giorni scorsi sui propri social Panini ha annunciato finalmente l'acquisizione del manga Beastars di Paru Itagaki. La notizia arriva attraverso un comunicato stampa che presenta i titoli del Free Comic Book Day Italia 2018 del 1 Dicembre prossimo.

free comic book.jpg

"Arriva in Italia il manga pluripremiato di Paru Itagaki! La vita a scuola è dura, specie se a frequentarla sono animali e tu sei un lupo. Lo sa bene Legosi, che viene ostracizzato per il suo aspetto feroce nonostante abbia un cuore d’oro. Quando uno studente viene trovato dilaniato a scuola, il lupo andrà a caccia di giustizia indagando sull’accaduto"

taisho beastars.JPG

Un'anteprima gratuita sara' così disponibile il 1° dicembre  in tutte le fumetterie aderenti all’iniziativa (in tutto nove albi, compreso questo titolo,  speciali a distribuzione gratuita dai contenuti inediti)
La serie è tutt'ora in corso per Akita Shoten ed è stata premiata con il Manga Taisho 2018, con il Premio Tezuka 2018 e con il Premio Manga Kodansha 2018.

Fonte:
Facebook Panini Comics