Una notizia destinata a far parlare tanto di sé è arrivata oggi: My Hero Academia sarà trasposto in un lungometraggio cinematografico live action. Il celebre manga di Horikoshi verrà prodotto da Legendary, la quale ha voluto sottolineare come si tratti di un manga capace di avere 17 milioni di copie in stampa e vincitore nel 2017 del premio come miglior manga nel Sugoi Japan.

Il progetto avrà Alex Garcia e Jay Ashenfelter supervisionare il tutto per Legacy e Ryosuke Yoritomi invece supervisionerà per Shueisha. Toho distribuirà il film in Giappone. Quando vi saranno disponibili ulteriori informazioni vi aggiorneremo immediatamente.
 

Legendary ha ultimamente prodotto Godzilla: King of the Monsters e Detective Pikchu, entrambi attesi nel 2019, così come Godzilla vs Kong che uscirà nel maggio 2020. Inoltre è celebre anche per Skyscraper,Pacific Rim: Uprising, Jurassic World: Fallen Kingdom, Kong: Skull Island e The Great Wall.

Come ben sappiamo My Hero Academia in Italia è distribuito da Star Comics e può vantare al momento di tre stagioni anime (con una quarta già annunciata) disponibili su VVVVID oltre che di un lungometraggio animato.

Fonte Consultata:
Variety