In questo periodo i giapponesi stanno riuscendo a stupirci ancor di più! Dopo la rinfrescante bevanda al guto di saliva, è arrivata un'altra lieta novella che farà felici (?) tutti i fan delle escrescenze corporee. In alcuni episodi della demenziale serie anime Late night! The Genius Bakabon viene mostrato un particolare gioco otome nel quale i bellocci protagonisti non sono altro che le versioni antropomorfe dei vari tipi di cacca.

Sì, avete capito bene. Dopo le navi di Kancolle e le spade di Touken Ranbu, arrivano anche i ragazzi-pupù di Unko Danshi: Dokidoki Share House. Venite a conoscerli insieme a noi! (stitichezza permettendo)
 

Cacca normale (doppiata da Takahiro Sakurai)
Cacca dura (Toshiyuki Morikawa)
I gemelli cacca a forma di spirale (Junji Tachibana)
Diarrea (Miyu Irino)
Cacca di bario (Arata Furuta)

Pensate che questo videogioco non esista veramente nella realtà e sia solo una fantasia di uno dei personaggi dell'anime? Vi sbagliate, il gioco esiste veramente. Lo staff dell'anime ha comunque deciso di rilasciare un browser game accessibile a tutti coloro che acquisteranno l'edizione home video di Late night! The Genius Bakabon. Ma non è finita qui! Sul sito ufficiale di Unko Danshi: Dokidoki Share House potete scegliere e votare il vostro ragazzo preferito (oppure il più affine alle vostre attività intestinali). Vi lasciamo qui il link. E che vinca il migliore!

Fonti Consultate:
Anime News Network
SGCafe