La Toei Animation ha pubblicato quello che è definito il trailer "finale" per l'attesissimo Dragon Ball Super: Broly, il nuovo capitolo dell'immensa storia di Akira Toriyama. Nel video possiamo sentire Blizzard di Daichi Miura.
 

Ricordiamo come in Giappone l'anime debutterà nei cinema il 14 dicembre, ma prima sarà trasmesso in premiere mondiale al Nippon Budokan il 14 novembre

Ricordiamo che proprio Toriyama ha scritto la sceneggiatura e disegnato i personaggi. Mentre Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirige il film, mentre Naohiro Shintani dirige le animazioni, con Kazuo Ogura nel ruolo di direttore artistico. Norihito Sumitomo compone la musica, Rumiko Nagai è la colorista, Naotake Oota cura gli effetti speciale e Kai Makino la CG. Toei distribuisce il film insieme alla 20th Century Fox.

Bin Shimada doppierà nuovamente Broly mentre Katsuhisa Houki (Jinbe di One Piece) sarà Paragus. Nel film vi saranno due personaggi nuovi: Chirai doppiato da Nana Mizuki (Hinata Hyuga di Naruto) e Remo doppiato da Tomokazu Sugita (Gintoki Sakata di Gintama).

Fonte Consultata:
Anime News Network