Il sito ufficiale della serie Circlet Princess, adattamento dell'omonimo videogioco sviluppato da DMM Games, ha rilasciato il primo video promozionale dell'anime, in uscita il prossimo gennaio su Tokyo MX.

Il sito ha inoltre rivelato una nuova visual, nuovi membri del cast, e le artiste che eseguiranno la opening e la ending.
 
In un futuro ipotetico esistono discipline di e-sports che fanno uso di un "sistema di realtà mista" sfruttando la realtà virtuale. La storia ha come soggetto un team neonato di studentesse della Saint Union Academy, il quale pratica uno sport chiamato Circlet Bout.
 
 
circletprincess.jpg

L'opening sarà eseguita da Miyuki Hashimoto. La cantante eseguirà anche la ending insieme a Sayaka Sasaki, Aki Misato, CooRie, yozuka* e Minami.

I nuovi membri del cast sono:
circletprincess1.jpg
circletprincess2.jpg
circletprincess3.jpg

Gli altri membri del cast e lo staff finora annunciato potete trovarli in questa news precedente.

Il gioco originale è stato lanciato quest'anno come gioco su browser e ha come ambientazione un futuro ipotetico basato sugli e-sports che fa uso di un "sistema di realtà mista" sfruttando la realtà virtuale. La storia ha come soggetto un team neonato di studentesse della Saint Union Academy, il quale pratica uno sport chiamato Circlet Bout.

Fonte Consultata:
Anime News Network