Dragon Ball Super: Broly, primo film cinematografico basato su Dragon Ball Super e il ventesimo del franchise di Akira Toriyama e Toei Animation arriverà anche in Italia!

A dare l'incredibile annuncio è  Anime Factory, divisione interna di Koch Media nata nel 2015 e dedicata all'animazione giapponese,  che ha pubblicato in questi minuti un post sulla propria pagina Facebook. L'immagine nel post indica proprio che il film uscirà in edizione italiana al cinema e rimanda all'inverno 2019. Essendo quindi Koch Media a distribuirlo possiamo ipotizzare che l'edizione home video sarà curata invece da Yamato Video.

broly-italia.jpg

Il film, che uscirà in Giappone il prossimo 14 dicembre, vede lo stesso Toriyama alla sceneggiatura e al charachter design dei personaggi.  Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirige il film, mentre Naohiro Shintani dirige le animazioni, con Kazuo Ogura nel ruolo di direttore artistico. Norihito Sumitomo compone la musica, Rumiko Nagai è la colorista, Naotake Oota cura gli effetti speciale e Kai Makino la CG. Toei distribuisce il film insieme alla 20th Century Fox.



 
Dragon Ball Super Film: Broly