L'account Twitter ufficiale di The Promised Neverland, manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, ha pubblicato il nuovo trailer per l'anime atteso il prossimo 10 gennaio. Nel video possiamo sentire l'ending Zettai Zetsumei di Cö shu Nie.
 
Inoltre vi segnaliamo che è stato annunciato anche un nuovo romanzo spinoff: Yakusoku no Neverland: Mama-tachi no Tsuisōkyoku, a cura di Nanao ed attesa il prossimo 4 gennaio.

Il cast e lo staff dell'anime potete consultarli in questa news precedente.

Scritto da Shirai e disegnato da Demizu, il manga ha debuttato sulle pagine di Jump ad agosto 2016 e attualmente conta 11 volumi pubblicati. In Italia l'opera è distribuita da J-POP che da poco a rilasciato il sesto volume.


Nuovo trailer invece per l'anime originale Kōya no Kotobuki Hikōtai, diretto da Tsutomu Mizushima e scritto da Michiko Yokote. Ricordiamo che l'anime è atteso per il prossimo 13 gennaio. Nel nuovo trailer possiamo sentire Sora no Ne, l'opening a cura di ZAQ.
 
La storia è ambientata in un’arida regione dove la gente è costretta a scambiare continuamente beni per poter sopravvivere. Lo squadrone Kotobuki sono delle guardie del corpo che vengono ingaggiate per supervisionare certi scambi, comandati dalla loro bellissima ma rigida leader, con una ufficiale comandante inaffidabile ed una capo squadra di altissimo livello. Senza dimenticare tantissimi piloti che di certo non hanno problemi a farsi notare. Impegnate in scontri aerei lasciando che il rumore dei motori dei loro Hayabusa si disperda nel cielo.
 

In questa news precedente potete trovare tutte le informazioni sull'anime. Ma intanto ecco svelati due nuovi aerei:

Il N1K1-K "Shiden" è disegnato per essere un Caccia Intercettore Shiden, basato sul reale Kawanishi N1K1-J Shiden.
 

Il Ki-44 "Shōki" è disegnato per essere un combattente mono posto di Tipo 2, basato sul reale Nakajima Ki- 44 "Shōki"
 

Il sito ufficiale di Pastel Memories, anime di FuRyu trasposto dall'omonimo smartphone game, ha pubblicato un nuovo trailer nel quale possiamo sentire l'opening Believe in Sky di Asami Imai
 
In un immaginario anno 20XX in cui la cultura otaku è in netto declino ed anche la "terra santa" di Akihabara ha ormai perso lo smalto di un tempo, il gestore di uno degli ultimi negozi otaku rimasti, è impegnato nel reclutare talentuose "ragazze otaku", per far risorgere la cultura e combattere un virus che sta alterando i ricordi della gente.
 

In questa news precedente potete trovare tutte le informazioni su quest'opera.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV